Milan, ecco la richiesta di Suso per il rinnovo

Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – In questi giorni si fa un gran parlare di mercato, visto che ci si avvicina a grandi passi alla sessione di riparazione di gennaio 2019.

Ma in casa Milan si sta anche discutendo di prossimi rinnovi contrattuali, come quello che dovrebbe firmare Jesus Suso, calciatore che i rossoneri considerano un titolarissimo inamovibile e che è spesso finito negli ultimi anni al centro delle vicende di calciomercato. (per tutte le info su mercato e rinnovi CLICCA QUI).

Il numero 8 spagnolo ha il contratto attualmente in scadenza a giugno 2022, con stipendio netto che si aggira attorno ai 3 milioni di euro. Un rinnovo già fatto e firmato durante lo scorso campionato, ma il Milan vuole blindare ulteriormente Suso, soprattutto per colpa della clausola rescissoria da ‘soli’ 38 milioni di euro che lo rende troppo appetibile per le pretendenti, soprattutto internazionale.

Suso però, secondo Tuttomercatoweb.com, avrebbe dettato le proprie regole per l’eventuale rinnovo contrattuale: le richieste sono di 4 milioni netti come adeguamento dello stipendio; il Milan ha proposto anche di cancellare la clausola rescissoria, mentre l’entourage dello spagnolo vorrebbe al massimo aumentare la cifra inclusa. Le trattative proseguono, la volontà delle parti appare comune, ovvero rinnovare e proseguire il matrimonio che tanto bene sta andando, ma prima vanno risolti i dettagli più spinosi.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy