Sky – Milan, Romagnoli riposa: spazio a Musacchio e Zapata

Patrick Cutrone Alessio Romagnoli
Patrick Cutrone & Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – In vista della prossima partita di Europa League di domani sera sul campo del Betis Siviglia sono inevitabili alcuni cambiamenti per quanto riguarda la formazione del Milan.

Sono diversi gli assenti alla trasferta spagnola del giovedì, come Gonzalo Higuain che dovrebbe riposare in vista della Juventus, oppure Giacomo Bonaventura e Davide Calabria non ancora recuperati al 100% (per la lista dei convocati di Betis-Milan CLICCA QUI). Ma un altro calciatore che molto probabilmente non sarà in campo domani è il capitano-goleador Alessio Romagnoli, colui che ha deciso le ultime due sfide di campionato vinte in extremis contro Genoa e Udinese.

Secondo le ultime news Milan lanciate da Sky Sport poco fa, è molto probabile che a Romagnoli venga concesso un turno di riposo contro il Betis, anche in questo caso per averlo al top della condizione per domenica, quando dovrà cercare di frenare un certo Cristiano Ronaldo nel big match serale contro la Juventus a San Siro. Il numero 13 lascerà posto alla coppia che, ad inizio stagione, doveva rappresentare soltanto la parte ‘alternativa’ allo schieramento titolare, ovvero Mateo Musacchio e Cristian Zapata. I due sudamericani avranno il compito di non commettere le stesse distrazioni dell’andata e proteggere il portiere Pepe Reina, che tornerà tra i pali come di consueto nelle gare di coppa.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy