Betis-Milan, formazioni ufficiali: difesa a tre, riposa Romagnoli

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

NEWS MILAN – Quarta giornata di Europa League quest’oggi. In campo ovviamente anche il Milan al Benito Villamarin per affrontare il Real Betis.

All’andata gli spagnoli si sono imposti a San Siro con un netto 2-0. Da quel giorno, però, la squadra rossonera ha cambiato qualcosa: meno tattica e bel gioco, più compattezza e concretezza. Così il Diavolo ha messo in fila tre vittorie consecutive in campionato contro Sampdoria, Genoa e Udinese. Adesso però servono i tre punti anche in Europa per avvicinarsi alla qualificazione ai sedicesimi di finale. Un risultato negativo complicherebbe un po’ le cose.

Gennaro Gattuso si affida nuovamente alla difesa a tre: ha scelto infatti un 3-5-2, diverso però da quello visto di recente contro il Genoa. Jesus Suso infatti affiancherà Patrick Cutrone in attacco, quindi probabilmente agirà da seconda punta. Torna dal primo minuto Hakan Calhanoglu, che ricoprirà il ruolo di mezzala. Confermato Tiemoué Bakayoko in mezzo al campo. Riposa Alessio Romagnoli, che finora le aveva giocate praticamente tutte: gioca Cristian Zapata, che sarà anche il capitano.

REAL BETIS-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Real Betis (3-5-2): Pau Lopez; Mandi, Bartra, Feddal; Tello, Lo Celso, Carvalho, Canales, Junior Firpo; Sanabria, Joaquin.

Milan (3-5-2): Reina; Musacchio, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessie, Bakayoko, Çalhanoglu, Laxalt; Suso; Cutrone.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

 

Impostazioni privacy