Milan, attento: contatti Napoli-Brescia per Tonali

Sandro Tonali
Sandro Tonali (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha già individuato i ruoli su cui intervenire sul calciomercato. In ottica futura, la società di via Aldo Rossi sa che serve un sostituto di Lucas Biglia.

L’argentino va per i 33 anni e non dà garanzie future. Ecco perché Leonardo si è già mosso per cercare un erede all’altezza. Il nome di Leandro Paredes è quello più in voga nell’ultimo periodo. Ma, per dare seguito al progetto dei giovani italiani, c’è sempre l’ipotesi Sandro Tonali, talento del Brescia messosi in luce sia in Serie B che con la maglia della Nazionale Under 19. Su di lui ci sono tutti i top club, e non solo italiani.

Calciomercato Milan, De Laurentiis vuole Tonali

Il Milan è fra le squadre maggiormente interessate al giovanissimo centrocampista. Ma non è l’unica. Come detto, infatti, ogni top club d’Italia ha già messo gli occhi su di lui. In primo piano la Juventus, poi il Napoli. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, Aurelio De Laurentiis non vuole farselo sfuggire. Il presidente azzurro è rimasto folgorato dalla qualità del ragazzo, visionato da vicino da alcuni suoi collaboratori nell’ultimo periodo. A quanto pare, gli emissari partenopei avrebbero già avuto dei colloqui con Massimo Cellino, presidente delle Rondinelle. La richiesta è altissima: 35 milioni.

Una cifra spropositata per un ragazzo di grande talento sì, ma che non ha ancora dimostrato nulla. Il Napoli però pare fortemente interessato: De Laurentiis non vuole ripetere un Marco Verratti bis, giocatore che fu praticamente acquistato dal numero uno azzurro ma bocciato dall’allora allenatore Walter Mazzarri. Tonali è la sua rivincita: l’idea è di acquistarlo e tenerlo a Brescia per lasciarlo crescere in tranquillità, lontano dalle pressioni. Vedremo se il Milan riuscirà ad inserirsi nella questione e far sentire la propria presenza. Occhio come sempre anche alla Juventus, senza dimenticare Inter e Roma.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy