Spagna, il milanista Suso convocato contro Croazia e Bosnia – FOTO

Jesus Suso Spain
Jesus Suso e Jazz Richards (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo la prossima giornata di campionato, che vedrà il Milan e la Juventus sfidarsi nel big match di domenica a San Siro, la Serie A si fermerà ancora.

Scatterà infatti la terza sosta stagionale per permettere alle Nazionali di affrontarsi, tra gare amichevoli e ultime sfide della neonata Nations League. In campo anche la Spagna del c.t. Luis Enrique, che affronterà in gara ufficiale la Croazia e poi in amichevole la Bosnia-Herzegovina. In vista di queste due sfide internazionali il commissario tecnico iberico ha oggi diramato e ufficializzato le convocazioni per la squadra ‘roja’.

Nella lista della Nazionale spagnola pubblicata anche su Twitter è confermata la presenza di Jesus Suso, attaccante esterno del Milan che grazie alle sue ottime prestazioni in campionato è entrato di diritto nella formazione di Luis Enrique, pronto a cominciare un nuovo ciclo. Il numero 8 rossonero, che sta anche discutendo il rinnovo contrattuale (per le ultime sui rinnovi del Milan CLICCA QUI) farà parte dunque della doppia spedizione internazionale della Spagna. Suso finora ha accumulato due sole prestazioni con la Nazionale maggiore, contro la Russia lo scorso anno e nell’ultima amichevole con il Galles di ottobre 2018.

 

Impostazioni privacy