Milan, le ultime sulle condizioni di Musacchio

Mateo Musacchio
Mateo Musacchio (©Getty Images)

NEWS MILAN – Attimi di paura al Benito Villamarin. Nel corso di Real Betis-Milan, c’è stato un duro scontro fra Franck Kessie e Mateo Musacchio.

Ad avere la peggio è stato l’argentino, che è rimasto steso a terra immobile per qualche secondo. Pronto l’intervento dei dottori, che sono subito entrati in campo richiamati da arbitro e calciatori. Gli hanno messo subito il collare e lo hanno immobilizzato per evitare guai ulteriori, poi è uscito in barella ed è stato sostituito da Alessio Romagnoli. Per fortuna sono subito arrivate notizie rassicuranti sulle sue condizioni: l’argentino non pare aver perso i sensi e si è subito ripreso.

Come riportano i colleghi di Calciomercato.com, le condizioni sono in netto miglioramento e ora pare stare bene. Ha fatto la doccia senza problemi insieme ai compagni e probabilmente andrà in ospedale per fare qualche accertamento di rito. Gennaro Gattuso, nell’intervista post-gara, non ha potuto dire di più, soltanto che, conoscendolo, Musacchio farà di tutto per essere a disposizione per la sfida di domenica sera contro la Juventus. Non sarà facile recuperarlo, si valuterà nelle prossime ore. Un qualcosa di simile gli era già successo in occasione di CagliariMilan. In caso di forfait, Cristian Zapata prenderà il suo posto al fianco di Romagnoli.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy