Dybala: “Milan-Juventus sarà spettacolare. Higuaìn fortissimo”

Paulo Dybala
Paulo Dybala (©Getty Images)

NEWS MILANMilanJuventus è alle porte. Domenica sera, a San Siro, la squadra rossonera affronterà la rivale bianconera, in un match fondamentale per classifica e non solo.

Il Diavolo arriva a questa sfida con le ossa rotte. Tantissimi gli infortunati: recupera Gonzalo Higuaìn, che oggi si è allenato con il gruppo, e forse Davide Calabria. Notizie positive invece per Massimiliano Allegri, che ha recuperato Mario Mandzukic. Uno degli uomini chiave per la ‘Vecchia Signora’ è però Paulo Dybala. Intervistato da Sky Sport, il talento argentino ha così parlato della super sfida di domenica: “Sarà sicuramente una partita spettacolare. E’ sempre Milan-Juve, e speriamo di fare una grande partita e portare a casa i tre punti. Il ricordo più bello contro il Milan? Con il Palermo quando abbiamo vinto 2-0. E’ stato un goal molto bello e molto importante per me in quell’anno e perché abbiamo vinto a San Siro con il Milan: nessuno se lo aspettava”.

Domenica si ritroverà di fronte l’amico e l’ex compagno di squadra Higuaìn: “Ci sentiamo spesso. L’ho sentito un paio di giorni fa, però non abbiamo parlato del suo infortunio. Gonzalo è fortissimo. E’ molto strano, perché lo abbiamo affrontato come avversario, poi abbiamo giocato insieme e abbiamo conquistato tante cose insieme, quindi sarà una sensazione strana giocarci di nuovo contro”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy