Sky Sport – Milan, Higuaìn in gruppo: contro la Juventus ci sarà

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

NEWS MILAN – Anche stamattina Gennaro Gattuso nell’allenamento ha dovuto fare la conta. Ieri sera, a Siviglia, si sono infortunati anche Mateo Musacchio e Hakan Calhanoglu.

Tantissimi gli indisponibili per la super partita di domenica sera: a San Siro si gioca Milan-Juventus, match importante per molti fattori. In pochi degli infortunati riusciranno a recuperare: forse Davide Calabria, quasi sicuramente Gonzalo Higuaìn. Come riportato da Sky Sport, l’attaccante argentino stamattina si è allenato con il resto del gruppo, segnale positivo in vista della gara di domenica. Infatti il Pipita, a meno di ricadute nelle prossime ore, sarà a disposizione per la partita contro la sua ex squadra (per seguire l’avvicinamento a MilanJuventusCLICCA QUI!)

Non recupera invece Giacomo Bonaventura, anche lui alle prese con un infortunio delicato. Da valutare invece Musacchio, Calhanoglu e anche Franck Kessie, uscito malconcio ieri dal Benito Villamarin. Out sicuramente Lucas Biglia, che ne avrà per altri quattro mesi (ieri si è sottoposto all’operazione in Finlandia). Così come l’altro lungodegente, Mattia Caldara, altro ex del match oltre a Higuaìn. Insomma, una situazione molto complicata. Ma il Milan ha dimostrato di avere un cuore enorme e colmerà il vuoto con grinta e corsa. E con un Higuaìn in più, anche se sicuramente non sarà al massimo della condizione.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy