Repubblica – Gazidis domenica a San Siro per Milan-Juventus

Ivan Gazidis
Ivan Gazidis (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il prossimo 1° dicembre inizierà l’avventura di Ivan Gazidis al Milan. Il manager sudafricano sarà il nuovo amministratore delegato del club rossonero.

Di recente si è liberato definitivamente dall’Arsenal, dopo circa dieci anni. Anche se in maniera informale, l’ex Gunner sta già lavorando per la società di via Aldo Rossi. Stando a quanto riporta La Repubblica, in questi giorni sarebbe già a Casa Milan per fare il punto della situazione. A quanto pare, avrebbe già designato un capo degli osservatori e si starebbe occupando anche di questioni sportive (a lui la parola definitiva per l’acquisto del terzo attaccante). Secondo il quotidiano, Gazidis potrebbe fare il suo debutto a San Siro domenica sera in occasione del match contro la Juventus.

Per tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI!

Chiaramente la sua priorità è l’aspetto commerciale e la crescita del club su questo punto. Il suo obiettivo, stando a La Repubblica, è quello di raddoppiare il contratto con Emirates (che scade nel 2020) ad oggi fissato a 20 milioni. Il suo lavoro, ufficialmente, inizierà soltanto a parte dal 1° dicembre, come annunciato dal club rossonero qualche mese fa. Ma è ovvio che, sotto traccia, il manager ha già preso in mano le redini della situazione. Una figura come lui sarà fondamentale per la crescita della società a livello internazionale.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy