Scaroni: “Il Milan ha la grinta di Gattuso, siamo fiduciosi”

Paolo Scaroni
Paolo Scaroni (©Getty Images)

MILAN NEWS – Parola al presidente alla vigilia di Milan-Juventus. Paolo Scaroni, patron rossonero con l’arrivo di Elliott Management Corporation, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in vista del big match di domani sera a San Siro.

“Sarà un partitone – è il commento iniziale -. Un formidabile match, ma sono convinto anche un super evento sportivo, tra due squadre che hanno scritto e fatto la storia del calcio italiano e mondiale. Sarà una grande partita, tra due squadre che scenderanno in campo per vincere, prevedo spettacolo in campo. Match aperto a tutti i risultati. Io la vivrò con emozione ma anche con un grande peso sullo stomaco. Io dico sempre una cosa: è bello fare il presidente di una squadra di calcio, peccato ci siano le partite. Uno soffre talmente tanto, ed è il mio caso, che praticamente quasi non non ci diverte soprattutto nelle grandi sfide”. 

La tensione è quasi insostenibile, tanto che: “Sa che cosa arrivo a dirle? Che se rinviassero Milan-Juventus quasi lo preferirei. Scherzi a parte, contro la Juve sarà una sfida difficile, ma sono convinto che i nostri giocatori, in uno stadio pieno, daranno il massimo e anche di più, come successo nelle ultime partite”.

Per tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Intanto Scaroni come Gennaro Gattuso, niente alibi per l’emergenza infortuni: “Un periodo non facile, visto che sono quasi più i giocatori infortunati che quelli disponibili, bisogna stringere i denti. Ma nelle ultime partite i ragazzi hanno mostrato grande cuore e voglia di vincere, i successi arrivati nel finale conferma che ci credono sempre”. E a proposito del tecnico, il massimo dirigente del Diavolo si esprime così: “Lui è un uomo tutto Milan, anche in virtù della lunga militanza come giocatore. E’ un tecnico molto determinato, mi pare che il Milan di oggi abbia preso la sua grinta”. “Diciamo che siamo fiduciosi”, è invece la risposta quando gli si chiede se gli obiettivi siano ancora gli stessi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy