Milan, Zapata: “Seguiamo Gattuso, domani daremo il massimo”

Cristian Zapata
Cristian Zapata (©Getty Images)

NEWS MILAN – Alla vigilia di MilanJuventus, Cristian Zapata ha rilasciato un’intervista per il solito match program. Il difensore colombiano ha parlato ovviamente della gara di domani.

Lui è con il Diavolo da tanti anni e sa benissimo che per queste partite non c’è bisogno di motivazioni: “Si prepara da sola considerando la grande squadra che avremo davanti. La motivazione è al massimo. Sicuramente tutti vogliono giocare certe partite“. Sull’abilità di Gennaro Gattuso di coinvolgere tutti gli elementi della rosa: “Coinvolge tutti e questo è un merito. Seguiamo la sua idea, quello che lui vuole. E la forza di questo gruppo si sta vedendo“.

Il Milan è in un periodo difficile soprattutto a causa delle tante e gravi assenze per infortunio. Zapata però non cerca alibi: “Le grandi squadre devono sempre reagire. Noi lo abbiamo fatto e lo abbiamo fato bene. E adesso bisogna continuare su questa squadra, lottare e cercare di migliorarsi partita dopo partita“. Poi la promessa finale in vista della super sfida di domani contro la Juventus, molto sentita anche dai tifosi: “Cercheremo di dare il massimo, di onorare questa maglia e giocare senza paura“.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy