Sky – Calabria dà forfait, spazio ad Abate. Le ultime da Milanello

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Assurdo in casa Milan: ancora problemi per Gennaro Gattuso, anche nella mattina di Milan-Juventus. Un calvario senza fine per i rossoneri, con un’infermeria stracolma e piene di staffette incredibili.

L’ultimissimo intoppo riguarda ora Davide Calabria, reduce dal problema alla caviglia e apparentemente recuperato per il big match di stasera. Come invece annuncia SkySport, l’esterno 21enne è costretto al forfait e non ci sarà stasera a San Siro. Il giocatore, infatti, ha avvertito nuovi fastidi in mattinata e non è al top nonostante i diversi antidolorifici presi per provare ad esserci. Spazio ad Ignazio Abate al suo posto sulla fascia destra.

Per il resto – come riferisce l’emittente televisiva – restano vivi due ballottaggi per il Diavolo: da una parte la possibile staffetta tra Samuel Castillejo e Patrick Cutrone, con lo spagnolo favorito, dall’altra quella riguardante Diego Laxalt e Hakan Calhanoglu. 50% di chance per entrambi, al momento.

Pochi dubbi invece per Massimiliano Allegri: la grande novità riguarda la possibile panchina di Leonardo Bonucci al suo primo grande ritorno da ex al Meazza. In attacco spazio tridente di fuoco con Cristiano Ronaldo, Mario Mandzukic e Paulo Dybala.

Milan-Juventus, le ultime di formazione via SkySport

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Castillejo, Higuain

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy