Dida: “Più fiducioso con la nuova dirigenza. Che ricordi Milan-Juve”

Nelson Dida
Nelson Dida (©Getty Images)

MILAN NEWS – Pensi a Milan-Juventus, e subito ti torna in mente uno degli eroi di Manchester 2003: Nelson Dida. Ai microfoni di Milan TV, l’ex portiere rossonero ha rilasciato un’intervista.

Dida ha parlato dell’importanza del match di questa sera, e di Gonzalo Higuain: “Abbiamo vinto la finale contro di loro, è emozionante questa sfida. Oggi sono entrambe altre squadre, ma è sempre importante affrontare queste sfide. Giochiamo in casa e dobbiamo fare un’ottima partita, è la mentalità di tutti i giocatori. Higuain? è un grandissimo attaccante, ha sempre fatto benissimo. Non ha bisogno di dimostrare nulla, si sta abituando al Milan. La squadra deve vincere. Lui è un grande calciatore e fa tutto per aiutare il Milan“.

Il portiere brasiliano ha parlato anche di Gianluigi Donnarumma: “Sarà una prova grandissima anche per lui. Ogni partita per noi portieri è importante, una partita così ti carica di più. Lui è giovane, sta crescendo e ha l’opportunità di aiutare il Milan e dimostrare la sua forza”.

Sulla nuova dirigenza infine: “Sono più fiducioso dopo che sono entrati Leonardo e Maldini, anche con Gattuso che sta facendo bene. Spero che continui, dà carica ai calciatori, è il suo modo di essere. Il Milan che va in campo è sempre carico”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy