CorSport – Milan, problema più serio del previsto per Bonaventura

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Lazio-Milan con ancora 6 indisponibili. La sosta delle nazionali, in realtà, non sarà così positiva come immaginato. Come infatti riferisce il Corriere dello Sport, di fatto l’unico recuperato per il rientro in campionato sarà Davide Calabria.

La pausa non restituirà a Gennaro Gattuso nemmeno Giacomo Bonaventura, alle prese con un problema al ginocchio più serio del previsto. Il centrocampista rossonero, fuori già da cinque partite, ne avrà in ancora per un po’ di tempo. E gli acciaccati Hakan Calhanoglu e Franck Kessié, che anche meriterebbero un turno di riposo, saranno così costretti a scendere ancora in campo per mancanza di alternative in mediana.

Per restare aggiornato con le news MilanCLICCA QUI!

Emergenza totale in vista dello scontro Champions dell’Olimpico. Con l’infortunio anche di Mateo Musacchio dopo il pesante k.o. di Mattia Caldara, restano i soli Alessio Romagnoli e Cristian Zapata come centrali difensivi di ruolo. In mediana, i 4 mesi di stop di Lucas Biglia sono stati una mazzata tremenda considerando il mancato alter ego e un Tiémoué Bakayoko ora adattato in regia. A tutto ciò, adesso dovranno aggiungersi anche le squalifiche di Andrea Conti e soprattutto quella di Gonzalo Higuain: il Pipita potrebbe essere graziato con un solo turno di stop, anche se il regolamento lascia a pensare a due giornate.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy