Marco Brunelli Turki Al-Shiekh Fabio Guadagnini
Marco Brunelli, Turki Al-Shiekh e Fabio Guadagnini (Foto Twitter General Sport Authority)

MILAN NEWS – Da un Milan-Juventus ad un altro. A gennaio 2019, precisamente mercoledì 16, andrà in scena una nuova sfida tra i due club, stavolta valevole per la Supercoppa Italiana: sperando di assistere ad una partita più corretta nei giudizi arbitrali rispetto a quella di domenica scorsa a San Siro, nettamente influenzata da evitabili sviste e dimenticanze.

Giungono nuovi aggiornamenti in merito alla sede nella quale si disputerà il match, ovvero Gedda, in Arabia Saudita. A tal proposito, ecco quanto riportato dai colleghi dell’Ansa: “Alla luce delle polemiche sull’opportunità di giocare la Supercoppa italiana in Arabia Saudita dopo l’omicidio del giornalista Adnan Kashoggi, il presidente della Lega Serie A, Gaetano Miccichè, ha parlato con l’ambasciatore italiano a Riad, Luca Ferrari, che ha invitato a proseguire con l’organizzazione della partita, per una questione di equilibri internazionali. E’ quanto confermano fonti della Lega. La sfida fra Juventus e Milan dovrebbe disputarsi il 16 gennaio a Gedda”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it