Sergej Milinkovic Savic
Sergej Milinkovic Savic (©Getty Images)

NEWS MILAN – Non mancherà Sergej Milinkovic-Savic nello scontro diretto Lazio-Milan del 25 novembre allo stadio Olimpico di Roma. L’infortunio capitatogli non lo costringerà a dare forfait.

Sky Sport ha rivelato che il centrocampista serbo ha un problema al ginocchio non grave. E’ possibile che il giocatore lasci il ritiro della Serbia per rientrare in Italia e curarsi. Ci sarà il tempo per recuperare in vista della sfida contro la squadra di Gennaro Gattuso. Una partita importante nella corsa Champions League. In questo momento i ragazzi di Simone Inzaghi sono quarti, precedono di un punto i rossoneri.

Milinkovic-Savic sta disputando una stagione sotto le aspettative, dopo aver avuto un rendimento di altissimo livello in quella passata. Più di qualcuno sta nutrendo dubbi sull’effettivo valore del centrocampista, il cui prezzo superava i 100 milioni di euro nella scorsa sessione estiva del calciomercato. La Lazio aveva ricevuto alcune offerte importanti, ma il presidente Claudio Lotito le ha rifiutate tutte. Forse oggi c’è un po’ di pentimento da parte dei vertici societari biancocelesti.

Anche il Milan era tra i club accostati a Milinkovic-Savic. Alcune indiscrezioni avevano pure rivelato di una proposta importante avanzata da Leonardo, il quale ha però smentito. Un contatto con l’agente c’era stato, ma non si sarebbe andati oltre. Un investimento sul gioiello della Lazio avrebbe aggravato la situazione di un bilancio già in rosso.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it