Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

NEWS MILAN – Per il Milan sono state settimane infuocate. Ha giocato praticamente ogni tre giorni, considerando anche il recupero della prima giornata contro il Genoa.

Finalmente è arrivata la sosta. La squadra potrà recuperare energie e, magari, anche qualche infortunato. Anche se, come già anticipato da Gennaro Gattuso nel post-Juventus, probabilmente contro la Lazio tornerà a disposizione solo Davide Calabria. Il problema di Giacomo Bonaventura è più grave del previsto, mentre Lucas Biglia, Mateo Musacchio e Mattia Caldara hanno bisogno di tempi molto lunghi.

(Per tutti gli aggiornamenti sulle News MilanCLICCA QUI!)

Intanto dodici calciatori sono stati convocati per le varie Nazionali. Come scrive Tuttosport, nonostante le condizioni non al top, Franck Kessie si è recato al ritiro della Costa d’Avorio. L’Under 21 ha convocato Calabria, il quale, però, dovrebbe fare rientro a Milanello nei prossimi giorni per recuperare meglio dall’infortunio. Resteranno invece nel ritiro diretto da Luigi Di Biagio altri due: Alessandro Plizzari e Patrick Cutrone, anche quest’ultimo non è al top della condiziona.

Poi Gianluigi Donnarumma e Alessio Romagnoli sono con la Nazionale maggiore, Raoul Bellanova è partito con l’Under 20. Poi Suso (Spagna), Ricardo Rodriguez (Svizzera), Diego Laxalt (Uruguay), Alen Halilovic (Croazia Under 21) e infine Hakan Calhanoglu, che proverà a carburare con la Turchia.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it