Gazzetta – Milan, Bonaventura rischia 5 mesi di stop

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un’altra mazzata in arrivo in casa Milan, una maledizione assurda. Perché dopo i pesanti stop di Mattia Caldara e Lucas Biglia, ora anche Giacomo Bonaventura potrebbe aggiungersi alla lista dei lungodegenti. Fermo ai box dal 25 ottobre, il numero 5 rossonero rischia infatti un’operazione al ginocchio e un conseguente stop lunghissimo.

La decisione, si legge su La Gazzetta dello Sport, verrà presa nel giro di pochissimi giorni se non già oggi. Il club vuole capire se vale la pena temporeggiare ancora qualche settimana, magari sfruttando anche questa sosta, oppure se intervenire prontamente con un’operazione che porterebbe però a uno stop complessivo di 4-5 mesi. Tre, nello scenario migliore. In ogni caso stagione quasi compromessa, o forse proprio conclusa considerando i problemi alla cartilagine ormai cronici.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Milan-Betis, è dalla notte della crisi che Jack manca puntualmente tra i convocati. Sembrava trattarsi di un’infiammazione innocua, facilmente risolvibile, invece si è rivelato un problema più serio del previsto. Niente da fare: in tre settimane, mai si sono registrati miglioramenti significativi. Così Gennaro Gattuso ha dovuto rinunciare a una delle pedine fondamentali del suo Diavolo, sia tatticamente grazie alla duttilità e alla scaltrezza del giocatore che concretamente dati i gol di inizio stagione. Perderlo per molto tempo, o addirittura per l’intero campionato, sarebbe una batosta tremenda. Ora più che mai, UEFA permettendo, gennaio diventa sempre più una boa di salvataggio vitale per il club.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy