Sportmediaset – La Top-11 degli insostituibili: c’è anche Suso

Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il calciatore rossonero Jesus Suso è uno degli intoccabili della formazione di Gennaro Gattuso, come dimostra lo score delle sue prestazioni stagionali.

Il tecnico del Milan non può fare a meno del suo genio e della sua qualità tecnica, tanto da schierarlo dal 1′ minuto in tutte le gare del campionato di Serie A finora disputate. Il portale di Sportmediaset oggi ha voluto pubblicare in tal senso una particolare TOP 11 che riguarda i cosiddetti ‘insostituibili’ del campionato italiano, tra cui ovviamente figura anche Suso, unico esponente del Milan anche se pure Gianluigi Donnarumma ha disputato tutte le gare del torneo.

Insieme a Suso in questa particolare formazione rossonera figurano giocatori molto importanti: su tutti Cristiano Ronaldo, che è noto nel calcio internazionale non solo per essere un campione tra i migliori al mondo, ma anche per la sua tendenza a giocare sempre ed in tutti i 90 minuti a disposizione. Le sorprese sono rappresentate da Caputo, leader dell’attacco dell’Empoli, e da Fofana, mediano di buon livello tecnico dell’Udinese.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy