Milan, sospiro di sollievo: niente di grave per Rodriguez

Ricardo Rodriguez Edin Dzeko
Ricardo Rodriguez ed Edin Dzeko (©Getty Images)

MILAN NEWS – Se le notizie riguardanti Giacomo Bonaventura non possono far sorridere il Milan, visto che il centrocampista classe ’89 resterà fuori per lungo tempo, quelle su un altro calciatore rossonero appaiono migliori.

Il terzino Ricardo Rodriguez, convocato dalla Nazionale svizzera come al solito per gli impegni della settimana, si era fermato per un problema muscolare che aveva giustamente spaventato il suo club d’appartenenza (per il bollettino medico in casa Milan CLICCA QUI).

Secondo ciò che riporta Tuttosport però Rodriguez non avrebbe riportato nulla di grave a livello muscolare e fisico; il terzino è stato lasciato precauzionalmente fuori durante l’amichevole tra Svizzera e Qatar di ieri, ma sembra che possa essere già regolarmente in campo nel match di Nations League di domenica prossima contro il Belgio. Insomma, Rodriguez non sembra avere nulla di preoccupante: sospiro di sollievo in casa Milan, visto che negli ultimi tempi la sfortuna si è accanita con i rossoneri per i diversi infortuni gravi o quanto meno fastidiosi che stanno costringendo Gennaro Gattuso ad utilizzare un numero sempre più ristretto di calciatori in rosa.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy