Ag. Higuain: “Gonzalo infelice al Milan? Tutte bugie”

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (©Getty images)

MILAN NEWS – Non vive certamente un momento particolarmente felice Gonzalo Higuain dopo gli ultimi accadimenti in casa rossonera.

L’attaccante del Milan dopo l’errore dal dischetto contro la Juventus e la sfuriata verso l’arbitro Paolo Mazzoleni si è beccato ben due giornate di squalifica dal Giudice Sportivo, che lasceranno il Milan sprovvisto del suo bomber nelle prossime gare contro Lazio e Parma. Addirittura Massimo Brambati, ex calciatore e attuale opinionista del Processo di Biscardi, ha messo in evidenza un ipotetico episodio secondo cui Higuain si sarebbe lamentato del suo ambientamento a Milano: “Vivo nel palazzo di Higuain, ho incontrato Nicolas (suo fratello e agente ndr) e mi ha detto che suo fratello al Milan non sta bene, se ne vuole andare”.

Per tutte le ultime su Higuain e sul Milan CLICCA QUI

Lo stesso Nicolas Higuain da buon agente che si rispetti, ha deciso di rispondere a Brambati e a tutti coloro che già ipotizzano un addio prossimo del 9 argentino dal Milan con un post su Twitter: “Mi dispiace sig. Brambati,ma noi non ci siamo mai visti né tanto meno conosciuti. Per tanto non raccontare bugie nei confronti di mio fratello e miei”. Una risposta piccata e precisa che chiarisce come Higuain non sia affatto pentito della scelta rossonera e di voler restare a lungo qui.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy