Milan, Bonaventura costretto ad operarsi: stop di 3-5 mesi

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Brutte, bruttissime notizie in casa Milan. Quella che sembrava una possibilità, ora appare invece una sentenza: ossia, Giacomo Bonaventura sarà costretto all’intervento chirurgico.

Come infatti riferisce il Corriere della Sera, per il numero 5 rossonero sarà necessaria l’operazione per risolvere l’infiammazione al ginocchio che lo sta tormentando da mesi. E la situazione è anche molto delicata, poiché Jack rischia così di compromettere la stagione con uno stop che oscilla tra i 3 e i 5 mesi. Non il massimo, per chi nel frattempo offriva gol importanti al Diavolo e cercava nel frattempo un rinnovo per cui si stavano gettando anche le basi. Nel frattempo, oggi Mino Raiola arriverà in città per seguire da vicino la vicenda del suo assistito.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Per Gennaro Gattuso, alle prese già con molteplici problemi, si tratta di una vera mazzata. Non solo appunto per le pesanti reti in quest’avvio di campionato, ma anche e soprattutto per la duttilità tattica che l’ex Atalanta garantiva in ogni possibile modulo. Ai box dallo scorso 25 ottobre quando sembrava trattarsi di un problema innocuo, il classe 89 ha poi saltato tutto il periodo della rinascita rossonera con Sampdoria, Genoa, Udinese e Betis. Così va quindi aggiornato il registro dell’infermeria: dopo Mattia Caldara e Lucas Biglia, c’è un nuovo lungodegente in quest’annata inspiegabile.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy