Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli con la fascia da capitano (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Ieri Alessio Romagnoli è stato costretto a lasciare il ritiro della Nazionale per una contrattura muscolare. Stamattina si è sottoposto agli accertamenti per valutare la gravità della contrattura subita.

I colleghi di Sky Sport hanno fornito gli ultimissimi aggiornamenti sulle condizioni di capitan Romagnoli, a seguito degli accertamenti svolti in mattinata: previsto uno stop di circa 4 settimane. Pessima notizia per il Milan e i suoi tifosi: Gennaro Gattuso dovrà fare a meno della colonna difensiva che ha sorretto la squadra in questi mesi, e che ha regalato anche due fondamentali gol-vittoria contro Genoa e Udinese nelle recenti uscite. Domenica prossima nel match all’Olimpico contro la Lazio l’unico difensore centrale di ruolo disponibile sarà Cristian Zapata, visti gli infortuni di Caldara e Musacchio ai quali si è aggiunto proprio Romagnoli. Il capitano rossonero salterà certamente le sfide contro Lazio, Parma, Torino, Dudelange, Olympiacos e Bologna.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it