Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un doppio rinforzo per Gennaro Gattuso sulle corsie esterne, direttamente da Milanello. Andrea Conti e Ivan Strinic, infatti, sono finalmente pronti a rendersi utile alla causa del Diavolo con l’arrivo del 2019.

L’esterno di Lecco, reduce dalla squalifica con la Primavera, sta proseguendo il suo programma per ritornare al top della condizione. Come però riferisce Tuttosport, il terzino adesso è pronto a spingere poiché vuole ritagliarsi qualche spezzone di gara prima di poter puntare con decisione alla titolarità. Lunedì, invece, tornerà ad allenarsi l’esterno croato dopo l’idoneità ricevuta dallo staff medico: l’ipertrofia cardiaca è rientrata, ora serviranno almeno due mesi per rimetterlo atleticamente a disposizione di Gennaro Gattuso.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Nel frattempo – sottolinea il quotidiano – si vive una situazione surreale in questi giorni al centro sportivo rossonero. Tra i 12 assenti per le nazionali e gli infortunati, infatti, le partitelle undici contro undici tra prima squadra sono davvero un sogno. I presenti al quartier generale milanista sono appena i seguenti: Pepe Reina, Antonio Donnarumma, Ignazio Abate, Andrea Conti, Cristian Zapata, Tiémoué Bakayoko, Andrea Bertolacci, José Mauri, Riccardo Montolivo, Samuel Castillejo, Fabio Borini e lo squalificato Gonzalo Higuain. Il tutto a margine dello spareggio Champions con la Lazio al rientro in campionato. Non proprio il massimo, insomma.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it