Bonucci fischiato: “La mamma degli imbecilli è sempre incinta”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ha fatto bene evidentemente Massimiliano Allegri a tenerlo fuori dal match tra Milan e Juventus, non rischiando così problematiche di tipo emotivo.

Leonardo Bonucci, ex capitano del Milan che però non ha lasciato un buon ricordo nei tifosi rossoneri dopo la sua breve esperienza dello scorso anno, sembra soffrire le considerazioni dei tifosi nei suoi confronti. L’attuale stopper della Juventus ieri, durante Italia-Portogallo disputatasi a San Siro, ha ricevuto molteplici fischi ogni qual volta toccava il pallone. Il motivo? I tifosi presenti sugli spalti di Milan e Inter evidentemente lo reputano un personaggio poco ‘simpatico’ per i trascorsi non indimenticabili nelle due squadre milanesi e per il legame forte con l’odiata rivale bianconera.

Per tutte le news sul legame Bonucci-Milan CLICCA QUI

Bonucci però ieri non ha preso bene i fischi, apparsi in effetti esagerati all’interno di un match decisivo per la Nazionale azzurra; l’ex rossonero, interpellato dai microfoni di RaiSport nel dopo-partita della sfida di San Siro, ha risposto così nei confronti di chi lo ha accolto in maniera negativa: “La mamma degli imbecilli è sempre incinta. Io però ho la fiducia del mister e dei compagni, questo è quello che conta”. Parole dure e schiette quelle del centrale juventino che purtroppo non faranno altro che alimentare una certa dose di antipatia nei suoi confronti da parte del pubblico milanista e non solo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy