Donadoni: “Quando guiderò il Milan? Non dipende da me”

Roberto Donadoni
Roberto Donadoni (©Getty Images)

MILAN NEWS – Qualche settimana fa, quando i risultati del Milan sembravano aver preso una piega sbagliata, si è cominciato a vociferare di un prossimo cambio in panchina.

La dirigenza rossonera avrebbe iniziato a pensare ad alternative concrete alla guida della prima squadra per sostituire Gennaro Gattuso, che poi però è stato abile a risollevare la situazione trovando tre vittorie consecutive in campionato prima dello stop interno con la Juventus. Ma tra i tecnici ‘sondati’ in quel periodo era spuntata anche la candidatura di Roberto Donadoni, storico ex centrocampista del Milan e oggi allenatore svincolate.

Per le news sulla panchina Milan CLICCA QUI

Lo stesso Donadoni, intervistato oggi dall’emittente Radio Uno, è tornato a parlare e commentare proprio le voci che ancora una volta lo vorrebbero vicino alla panchina del Milan, squadra con cui ha un legame sempre speciale: “Quando allenerò il Milan? Non so dirvelo, non dipende solo da me. Per aprire un certo tipo di opportunità dovrebbe esserci un’uscita dalla società e dallo staff attuale, ma credo non sia una cosa imminente”.

Donadoni molto sportivamente augura che il cammino del suo giovane collega Gattuso prosegua positivamente: “Sono contento che il Milan stia recuperando terreno, auguro a Gattuso di trovare un ciclo di risultati utili per poter tornare in alta classifica”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy