Milan, stagione finita per Bonaventura: si opererà negli USA

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’aria intorno all’infermeria di Milanello è davvero pesante e rischia di diventare ancor più mortifera dopo la notizia arrivata quest’oggi.

Brutte novità per quanto riguarda il recupero di Giacomo Bonaventura; il centrocampista rossonero, infortunatosi al ginocchio con interessamento della cartilagine, dovrà stare fermo davvero per un lungo periodo di tempo. Stando alle indiscrezioni che circolano in queste ultime ore, la stagione del centrocampista marchigiano sarebbe praticamente finita, già a novembre.

Bonaventura infatti, come riportato da Sky Sport, dovrà operarsi al ginocchio infortunato e ha deciso di farlo al più presto negli Stati Uniti per cercare di risolvere tale problema. Un’altra grave tegola per il Milan, che adesso dovrà fare a meno per tutta la stagione senza uno dei suoi elementi di maggiore qualità tecnica. Jack è infatti fondamentale negli schemi di Gennaro Gattuso per il suo stile di gioco, ma anche in termini di gol e assist. Adesso diventa ancor più importante l’intervento della società sul calciomercato. Un forte in bocca al lupo al nostro Jack, con la speranza che torni più forte di prima.

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy