Albertini: “Ibra al Milan? Lo prenderei al volo”

Demetrio Albertini
Demetrio Albertini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oggi è andata in scena la presentazione del Gran Galà del Calcio 2018, che vedrà protagonisti i migliori rappresentanti del nostro campionato.

A margine dell’evento odierno ha parlato Demetrio Albertini, ex dirigente federale che ha anche un lungo e glorioso passato da calciatore del Milan, soprattutto negli anni ’90. Come riporta il portale Calciomercato.com l’ex centrocampista si è espresso sul momento dei rossoneri: “Dispiace vedere tutti questi infortuni, anche perché una stagione passa anche dalla gestione di momenti negativi: infortuni come questi, ma in diversi periodi dell’anno, erano più gestibili. La situazione va gestita, ma non può essere un abili. Il Milan avrà una partita molto importante, contro una diretta concorrente per la Champions, e sappiamo che ora il campionato entra nel vivo e ci sarebbe sempre meno tempo per recuperare punti”.

Sulle ultime news da Milanello CLICCA QUI

Albertini ha detto la sua anche sul possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic, che potrebbe tornare a gennaio dopo anni in giro per il mondo: “Ibra al Milan? Assolutamente sì, lo riprenderei al volo. A costo di una gestione difficoltà, ma con lui hai diverse soluzioni sia come personalità che come giocatore. Poi con la gestione di uno come Maldini sarà tutto più facile; Paolo sta accumulando esperienza, è stato un vincente e saprà come fare per far crescere il club”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy