Calabria e Calhanoglu ok per Lazio-Milan: oggi allenamento in gruppo

Hakan Calhanoglu Gennaro Gattuso
Hakan Calhanoglu e Gennaro Gattuso (©Getty Images)

NEWS MILAN – Buone notizie da Milanello. Infatti, sia Davide Calabria che Hakan Calhanoglu si sono allenati in gruppo e sono recuperati per Lazio-Milan di domenica.

Per tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Si tratta di due giocatori importanti per Gennaro Gattuso e averli a disposizione è certamente positivo. Sulla presenza di Calabria c’erano meno dubbi. Il suo agente Gianni Vitali a MilanLive aveva già preannunciato che il terzino rossonero sarebbe stato convocabile. Il problema alla caviglia destra è praticamente superato. Ovviamente qualche piccolo fastidio c’è ancora, però si va verso la completa guarigione.

Su Calhanoglu era emersa qualche perplessità in più. Il centrocampista offensivo turco aveva preso un pestone nel derby contro l’Inter. Tuttavia, il problema non è poi stato superato. Il numero 10 del Milan è stato anche toccato in alcuni contrasti e pertanto non mai guarito realmente. In alcune partite ha stretto i denti. Sicuramente le sue prestazioni in questa stagione hanno nel complesso deluso, però speriamo che presto possa essere al 100% fisicamente e tornare a giocare su livelli importanti. Magari già in Lazio-Milan… In questo momento difficile, per via dei tanti infortuni, bisogna dare qualcosa in più.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy