Sky – Milan, contatti concreti con l’Udinese per De Paul

Rodrigo De Paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Caccia ai talenti; il Milan con il nuovo anno solare intende rendere la propria rosa più completa e piena di calciatori di qualità su cui puntare.

L’importante sarà renderla anche più giovane di quella attuale, cercando di abbassare l’età media ma sempre puntando su calciatori pronti per il salto di qualità in una piazza molto importante ma allo stesso tempo impaziente. La redazione di Sky Sport ha aggiornato quest’oggi la lista dei calciatori su cui il Milan starebbe puntando proprio in vista del nuovo anno.

Per tutti gli obiettivi del Milan CLICCA QUI

Calciomercato Milan, pronto l’assalto all’argentino De Paul

E’ stato l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio a indicare i nuovi nomi su cui il direttore tecnico rossonero Leonardo intende puntare già nei prossimi mesi. Le novità riguardano due piste estere molto intriganti: il centravanti Wissam Ben Yedder, 25enne in forza al Siviglia che potrebbe rientrare nell’affare del riscatto di André Silva, e il centrocampista Donny van de Beek, giovane mediano olandese dell’Ajax che ha già tantissimi estimatori in Europa, anche squadre come Inter o Roma.

Ma il nome caldo dell’ultima ora sembra arrivare dalla nostra Serie A: si parla di contatti concreti negli ultimi giorni tra il Milan e l’Udinese per il talentuoso fantasista Rodrigo De Paul, calciatore argentino che è alla sua terza stagione con la maglia dei friulani. L’ex Valencia ha preso il posto di un mostro sacro come Totò Di Natale nel cuore dei tifosi bianconeri, ma occhio proprio al Milan che vorrebbe strappare l’argentino dal club friulano e portarlo a breve a Milanello, dove rappresenterebbe una valida alternativa sia come esterno d’attacco, sia come trequartista centrale.

Sarà duello con l’Inter dunque secondo Sky Sport, ma i rossoneri sembrano davvero intenzionati ad accelerare perché un talento ambidestro e ricco di qualità tecniche come De Paul farebbe molto comodo per Gennaro Gattuso.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy