Milan, Van De Beek e Ben Yedder: altri due nomi per gennaio

Donny Van De Beek (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La pausa per le nazionali ha portato novità negative in termini di infortunati per il Milan, che già da qualche settimana è priva di diversi titolarissimi. A gennaio urgono rinforzi importanti, addirittura più di uno per ruolo.

Rimani aggiornato su tutte le news di calciomercato Milan: CLICCA QUI

Non sarà facile ovviare alle tante assenze da qui alla fine del girone d’andata di campionato, che coinciderà anche con l’inizio del mercato di gennaio. Gennaro Gattuso com’è suo solito fare, non cercherà alibi e pretenderà il massimo dai propri giocatori. Il Milan ha l’obiettivo di raggiungere a fine stagione il quarto posto e non può permettersi di perdere terreno da qui alle prossime settimane. Senza dimenticare che ci sono da giocare due partite fondamentali in Europa League, con la qualificazione nel girone ancora in bilico. Tanti i nomi per la sessione invernale sulla lista di Leonardo.

Calciomercato Milan, due nomi nuovi per gennaio!

L’edizione online di Repubblica riporta oggi alcune novità in merito alla girandola di nomi per gennaio. Tra i tanti – come riferisce anche Sky Sport – ci sono quelli di Donny Van De Beek (classe 1997) e Wissam Ben Yedder (1990). Il primo è il centrocampista centrale dell’Ajax, con contratto fino al 2022: ha già giocato in questa stagione ben 24 partite, segnando 6 gol e collezionando 2 assist. Il secondo è più noto nel calcio europeo, in quanto gioca nel Siviglia: si tratta di un centravanti, che all’occorrenza può anche agire da sottopunta. In questa stagione ha giocato 17 partite collezionando 10 gol e 5 assist: ricordiamo che il suo contratto con il club spagnolo scade nel 2021.

Due nomi nuovi rispetto ai tanti emersi in questi giorni tra i quali Rodrigo Caio per la difesa, Leandro Paredes e Sensi per il centrocampo, e Zlatan Ibrahimovic per l’attacco. A questi oggi si è aggiunto anche quello di Rodrigo De Paul, entrato concretamente nel mirino del Milan.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy