Verso Lazio-Milan, recupera Milinkovic-Savic: out Lucas Leiva

Simone Inzaghi Sergej Milinkovic-Savic Ciro Immobile
Simone Inzaghi, Milinkovic-Savic e Ciro Immobile (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domenica ritorna il campionato, con il Milan ospite della Lazio allo stadio Olimpico. Dopo la sosta, i tecnici non hanno molto tempo per preparare le sfide, anche e soprattutto a causa di molti giocatori in giro per il mondo o infortunati.

Per quanto riguarda il fronte laziale, Simone Inzaghi potrà tornare a fare affidamento su Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista ha superato l’affaticamento muscolare subito qualche giorno fa: ieri ha giocato e segnato in partitella, segno che si tratta di un giocatore recuperato fisicamente. Domenica giocherà dunque titolare. Un altro giocatore a disposizione del tecnico biancoceleste sarà Felipe Caicedo: anche lui si è messo (quasi) alle spalle l’affaticamento all’adduttore, in attacco però il favorito per una maglia da titolare è certamente Ciro Immobile.

Per le ultime news su Lazio-Milan: CLICCA QUI

Brutte notizie arrivano invece per Lucas Leiva: il centrocampista centrale ex Liverpool non sarà arruolabile domenica con buona probabilità. Ieri infatti non ha partecipato all’allenamento: si avranno aggiornamenti dettagliati in merito tra domani e venerdì. Inzaghi però in quel ruolo ha parecchie alternative: da Badelj a Parolo, fino a Cataldi e Berisha.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy