Milan, Bonaventura volerà negli USA a fine settimana

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – C’è ancora grande amarezza in casa Milan per quanto riguarda le condizioni fisico-atletiche del centrocampista classe ’89 Giacomo Bonaventura.

Il calciatore 29enne ha subito un grave infortunio alla cartilagine del ginocchio che lo costringerà ad operarsi e ad affrontare una lunga riabilitazione e dunque uno stop di diversi mesi. Bonaventura dovrà restare fuori almeno 6-7 lunghi mesi e dunque potrà dire definitivamente addio alla sua attuale stagione con la maglia del Milan e rivedersi in campo probabilmente solo a partire dalla prossima estate.

Per tutte le info sullo stop di Bonaventura CLICCA QUI

Intanto però Bonaventura dovrà affrontare il primo step: il numero 5 del Milan dovrebbe volare nel fine settimana, almeno secondo le notizie lanciate da Sky Sport, negli Stati Uniti dove con il consenso del club ha deciso di operarsi. Entro il weekend dunque Bonaventura sarà a Pittsburgh, dove verrà sottoposto all’intervento di riparazione della cartilagine ad opera del professor Freddie Fu, chirurgo di origine asiatica che di recente ha anche messo mano al ginocchio prezioso di Zlatan Ibrahimovic. La speranza è che tutto vada per il meglio e che il rossonero Jack possa cominciare con serenità e giuste tempistiche la lenta ma doverosa riabilitazione.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy