Pellegatti: “Ibrahimovic ha firmato con il Milan, i dettagli”

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – A quanto pare il ritorno di Zlatan Ibrahimovic è più concreto del previsto. Addirittura, secondo il giornalista Carlo Pellegatti, l’attaccante svedese avrebbe già firmato il contratto che lo legherà di nuovo ai rossoneri.

Tramite il suo canale YouTube, il noto giornalista e tifoso del Diavolo ha reso nota questa clamorosa indiscrezione. Ibrahimovic avrebbe già messo nero su bianco per il suo ritorno al Milan, la squadra a cui è sempre rimasto molto legato. Ecco di seguito le parole di Pellegatti in merito a questa voce: “Sembra che Zlatan Ibrahimovic abbia firmato per un anno e mezzo con il Milan. Questa è la notizia che mi è arrivata oggi. Sono contento di aver sempre sottolineato una cosa: Ibra non sarebbe arrivato solo per qualche mese, ma per almeno un anno e mezzo. Le cifre non si sanno, si parla di 2,2 milioni o 3. Dalla Svezia c’erano delle perplessità, invece oggi è arrivata questa notizia. Ovviamente sarebbe da verificare. Non c’è problema di Fair Play Finanziario, perché il suo costo è relativo. Mi prendo la responsabilità di dire che Ibrahimovic ha già firmato per il Milan. Spero siate entusiasti“.

Un’indiscrezione clamorosa quella tirata fuori dal giornalista. Ovviamente va presa con le pinze, perché è ancora presto per definire chiusa o meno una trattativa. Da qui a gennaio c’è ancora molto tempo e le attenzioni del Milan sono rivolte ad altro al momento. Però sicuramente questa voce non fa altro che confermare quanto sia concreta la trattativa per il ritorno di Ibra in rossonero. Un ritorno che farebbe felice tutti: dai tifosi all’allenatore, che avrebbe così dalla sua parte un campione di altissimo livello per puntare alla qualificazione in Champions League.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy