Higuain-Milan, udienza conclusa a Roma: “Fiducioso? Vediamo…”

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (©Getty images)

NEWS MILANGonzalo Higuain verso le 12:40 è arrivato presso la Corte Sportiva di Appello della FIGC a Roma. Il Pipita, presente con gli avvocati del club, ha parlato per cercare di ottenere una riduzione della squalifica. Udienza conclusa verso le 13:15. Il calciatore non si è sbilanciato: “Fiducioso? Non lo so, vedremo dopo“, riporta Sky Sport.

Per restare aggiornato sulle tutte ultime news MilanCLICCA QUI!

Ricordiamo che il numero 9 del Milan aveva preso due giornate dopo l’espulsione rimediata contro la Juventus. Il suo comportamento nei confronti dell’arbitro Mazzoleni fu considerato eccessivo da parte del Giudice Sportivo. Pertanto, un turno solo di stop non era stato considerato sufficiente per punire il giocatore. Però, la società rossonera ha scelto di fare ricorso perché convinta di poter ottenere lo sconto. Higuain si è scusato e si è pentito per la propria condotta.

Il Milan spera che l’udienza sia andata positivamente. Sicuramente il bomber argentino salterà il match contro la Lazio di domenica sera. Ma si auspica di poterlo avere a disposizione nella prossima sfida di campionato contro il Parma. Mister Gennaro Gattuso deve già fare i conti con tanti infortunati e riavere il Pipita sarebbe un’ottima notizia. Vedremo se il giocatore e gli avvocati rossoneri saranno riusciti a convincere la Corte Sportiva d’Appello oggi. Verso le 17 la sentenza.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy