Lazio-Milan, Calabria: “Il pareggio brucia. Sto bene, ma non al top”

calabria davide acmilan
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWSDavide Calabria ha rilasciato un’intervista a Milan TV nel post-partita di Lazio-Milan: per le nostre pagelle è stato uno dei migliori in campo. Bravo in entrambe le fasi e autore dell’assist sul gol segnato da Kessié.

Il terzino rossonero ha recuperato in settimana per giocare questa partita. Le sue parole proprio in merito alla sua forma e all’assist per Franck Kessié: “Fisicamente sto bene, ma non sono al top. Ho fatto fatica oggi all’inizio, poi alla fine stavo meglio. Temevo di calare, invece ero lucido ancora a fine partita. Assist? All’inizio pensavo di calciare in porta, poi ho visto Franck in corsa ed è stato bravo a buttarla dentro. Sono contento, è il mio primo assist stagionale e spero ne arrivino altri”.

Sul pareggio avversario e sulla possibilità – vista l’emergenza difensiva – di giocare da difensore centrale: “C’è rammarico, era fondamentale vincere ma la Lazio è una big e lotterà con noi fino all’ultimo giornata. Il gol brucia, ma siamo soddisfatti. Difensore centrale? Non l’ho mai fatto, non conosco i movimenti. In emergenza potrei adattarmi, sono a disposizione del mister”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy