S. Inzaghi: “C’è rammarico, volevamo vincere. Dispiace per i ragazzi”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (©Getty Images)

NEWS MILANLazioMilan si chiude sull’1-1. Joaquin Correa regala un punto ai capitolini, acciuffando il pareggio con un gol al 94esimo.

Simone Inzaghi, intervenuto a Sky Sport nel post-partita, ha commentato così la gara: “C’è del rammarico. Se non fai gol, lo prendi. Poi siamo stati bravi a non disunirci e ad acciuffare un pareggio meritato. Mi dispiace per i ragazzi, per la partita che hanno fatto. Siamo stati in controllo, sapevamo che ci avrebbero aspettato. Abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio, siamo stati anche sfortunati. Poi prendi gol su deviazione… Però siamo rimasti in partita, ci prendiamo il pareggio ma è normale ci sia rammarico“.

Ancora una volta il tecnico si è lamentato molto con l’arbitro durante la partita in panchina. Spesso si è allontanato dalla sua area tecnica fino a quando Luca Banti non ha deciso di cacciarlo fuori. Inzaghi commenta così quell’episodio: “Non avevo capito il motivo, poi mi hanno spiegato e mi sono allontanato e scusato. Ci tenevo tanto a questa partita, mi dispiaceva troppo perdere. Ci stava un po’ di nervosismo“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy