Milan, Cutrone guida l’attacco. E punta il ‘regno’ di Immobile

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il peso dell’attacco del Milan, almeno nelle prossime due gare di campionato, sarà tutto sulle sue giovani ma volenterose spalle.

Patrick Cutrone sfiderà la Lazio oggi allo stadio Olimpico come centravanti titolare, vista la squalifica di Gonzalo Higuain che automaticamente diventa un’occasione ghiotta da sfruttare per il talento classe ’98. E di fronte oggi si troverà un suo collega e connazionale dal quale c’è tanto da imparare: quel Ciro Immobile che non ha lasciato grandissimi ricordi nella memoria dei tifosi rossoneri visti gli ultimi precedenti ufficiali.

Per le ultime sulle formazioni di Lazio-Milan CLICCA QUI

Immobile infatti ha realizzato una splendida tripletta nell’ultimo precedente in campionato all’Olimpico fra Lazio e Milan: vittoria biancoceleste per 4-1, tre reti per il centravanti campano ed un assist vincente a Luis Alberto. E pensare che il 17 laziale poteva essere l’attuale centravanti del Milan, visto che nelle ultime due sessioni estive di mercato la società rossonera aveva tentato di strapparlo alla Lazio, club con il quale però Immobile ha deciso di rinnovare fedelmente il contratto.

Implacabile con la sua squadra di club, ma molto meno in Nazionale: deludente Immobile nelle ultime prove azzurre, ed è per questo che il baby Cutrone vuole andare a caccia del suo ‘regno’ e spodestarlo nelle preferenze del c.t. Roberto Mancini. Magari cominciando proprio da oggi pomeriggio, sul campo dell’Olimpico che lo ha visto lo scorso 25 febbraio segnare l’ultima rete ufficiale in trasferta. Era contro la Roma, ma il talento comasco non farà distinzioni.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy