Lotito: “Milinkovic-Savic? Il Milan non me l’ha chiesto ieri”

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In estate il Milan ha fatto un concreto tentativo per Sergej Milinkovic-Savic. Di recente sono uscite fuori indiscrezioni in merito ad un’offerta shock dei rossoneri per il centrocampista serbo.

Qualcuno in questi giorni ha ipotizzato che ieri, in occasione di LazioMilan, ci potesse essere un incontro fra le società per tornare a parlarne. Claudio Lotito, intervistato dai giornalisti di Radio Rai, ha però negato questa voce: “Il Milan non me l’ha chiesto ieri“. Ha così smentito il numero uno biancoceleste, che però non ha escluso una possibile cessione del talento serbo nelle prossime sessioni di calciomercato.

(Per tutte le notizie di calciomercato MilanCLICCA QUI!)

Lotito ha infatti dichiarato: “Milinkovic-Savic ha un contratto per cinque anni ed è un grande giocatore. Nella vita mai dire mai in ogni situazione, ma l’intendimento della società non è certo quello di vendere dei giocatori”. Non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi il calciatore, che pure ieri è stato sostituito da Simone Inzaghi nel corso del primo tempo. Probabilmente la mancata cessione in estate non l’ha reso felice. Adesso l’obiettivo della Lazio è di recuperarlo per poter nuovamente venderlo alle cifre esorbitanti chiesta nella scorsa campagna acquisti. Ad oggi, infatti, MilinkovicSavic si è sicuramente svalutato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy