Lazio-Milan, Badelj: “Due punti persi, abbiamo dominato”

franck kessie milan badelj
Franck Kessié e Milan Badelj (©Getty Images)

NEWS MILAN – Pareggio al 94′ per la Lazio contro il Milan allo stadio Olimpico. La squadra di Simone Inzaghi ha nel complesso giocato meglio, però solamente nel recupero ha evitato la sconfitta.

Per tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Milan Badelj, titolare vista l’assenza di Lucas Leiva, nel post-partita ha commentato il risultato. Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Channel: «Sarebbe stato un grande peccato perderla. In realtà è un peccato anche aver perso due punti, ma pareggiare al 90’ è sempre una gioia. Le altre squadre non hanno vinto, quindi va bene così. Credo che noi abbiamo fatto una partita migliore rispetto al Milan. Purtroppo ci sono stati episodi che ci hanno condannato, come sul gol di Kessie che dovevo essere più sveglio e reattivo. Mi sento di fare i complimenti alla squadra, perché è dura andare in svantaggio dopo aver dominato per 75’. Nonostante ciò abbiamo reagito con grinta. È stata una reazione di gruppo. Poi il Tucu è stato strepitoso, ha fatto un gol illegale».

L’ex centrocampista della Fiorentina rimarca la superiorità laziale rispetto al Milan all’Olimpico. Tuttavia, i ragazzi di Inzaghi hanno rischiato di perdere. Il gol di Franck Kessié è stato fortunato, però i rossoneri avevano anche colpito un palo prima e non sfruttato alcune situazioni favorevoli. La squadra capitolina ha certamente creato di più, ma non è stata abbastanza cinica. Solamente nel recupero una prodezza di Joaquin Correa ha consentito alla Lazio di evitare sconfitta e sorpasso in classifica.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy