Rosso (Diesel): “Sto con Gattuso. Ibra? Lo rivoglio al Milan”

Renzo Rosso (foto twitter)

MILAN NEWS – Tra i tanti tifosi ‘vip’ del Milan spunta anche la passione di Renzo Rosso, uno dei volti più importanti della moda casual italiana.

L’imprenditore veneto ha raggiunto da qualche anno l’accordo con lo stesso club rossonero, che infatti veste il marchio Diesel nelle tenute istituzionali e fuori dal campo da gioco negli eventi ufficiali. Rosso come detto ha una forte passione per il Milan e oggi è stato interpellato da Radio24 per dare un parere sulla squadra di Gennaro Gattuso, reduce dal buon pareggio in casa della Lazio nonostante le tantissime assenze.

Per tutte le dichiarazioni di Gattuso CLICCA QUI

Rosso è stato chiamato a commentare la situazione societaria in casa Milan, apprezzando il lavoro svolto dal fondo Elliott: “La strada imboccata è quella giusta, ora vediamo che farà Elliott a livello programmatico. Devono arrivare figure chiave nel posto giusto, al di là di Maldini e Leonardo che sono già arrivati nel settore tecnico-sportivo. Il ritorno di Ibrahimovic? Lo rivoglio assolutamente al Milan, con quel caratteraccio lì ci farebbe molto comodo”.

L’imprenditore-tifoso ha anche elogiato Gennaro Gattuso, che dopo la gara contro la Lazio ha ricevuto qualche critica esagerata per le sue scelte tecniche: “Sono un amico ed estimatore di Gattuso, sto con lui e non con chi lo critica a prescindere. Sta facendo un grande lavoro come allenatore, senza dimenticare che ad oggi è senza padrone…”

 

Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy