Salvini torna su Lazio-Milan: “Stimo Gattuso, ma doveva cambiare”

matteo salvini
Matteo Salvini (©Getty Images)

NEWS MILAN – Nel post-partita di Lazio-Milan c’è stata un po’ di polemica tra Matteo Salvini e Gennaro Gattuso. Il vice-premier ha criticato l’allenatore per non aver fatto i cambi. Il mister rossonero lo ha invitato a pensare alla politica.

Per tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Oggi il leader del partito politico Lega Nord ha voluto tornare sull’argomento. Queste le sue parole: «Gattuso è il miglior allenatore che il Milan possa avere e io ho parlato da tifoso. Diciamo che magari con qualche cambio sarebbe però finita in maniera diversa. Ho immensa stima – riporta l’agenzia Ansa – per Gattuso come calciatore e allenatore. Quando ieri sull’1 a 0 l’allenatore della Lazio ha fatto tre cambi con tre uomini freschi e noi non abbiamo fatto manco un cambio, nonostante ci stessero pressando da venti minuti».

Salvini ha voluto ribadire il concetto espresso già ieri sera. A suo avviso Gattuso ha sbagliato a non effettuare nessuna sostituzione. Il Milan è stato beffato al 94′ dal gol di Joaquin Correa, dopo essere stato in vantaggio grazie a Franck Kessié. La Lazio ha giocato meglio e si trovava in condizioni più ottimali, visto che la squadra rossonera è falcidiata da infortuni e con Gonzalo Higuain squalificato. Pareggiare a Roma non è negativo, seppur abbia lasciato qualche rammarico essere ripresi nel recupero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy