Verso Milan-Dudelange: Higuain partirà titolare

gonzalo higuain
Gonzalo Higuain (©Getty images)

MILAN NEWS – Almeno per una notte, in formato europeo, i problemi dell’attacco del Milan si placheranno. Buone notizie per Gennaro Gattuso infatti in vista della sfida contro il Dudelange.

Giovedì sera i rossoneri torneranno in campo per la quinta e penultima gara del girone di Europa League, sulla carta la meno complicata di tutte visto che a fare visita al Milan sarà il piccolo club lussemburghese battuto già all’andata in trasferta per 1-0. In previsione di tale match il tecnico Gattuso ritroverà un titolarissimo come Gonzalo Higuain, che molto probabilmente partirà titolare a San Siro dal 1′ minuto.

Per le ultime news da Milanello CLICCA QUI

Higuain ha saltato la partita di ieri contro la Lazio e non ci sarà neanche contro il Parma nel match di domenica alle 12,30 per la doppia giornata di squalifica comminatagli dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione subita contro la Juventus. L’argentino è dunque fresco e riposato, essendo anche rimasto fuori dalle convocazioni della sua Nazionale maggiore, così da poter essere a disposizione per Milan-Dudelange. I rossoneri vogliono chiudere la pratica e secondo Tuttosport si affideranno al numero 9, già autore del gol vittoria all’andata, per ottenere il pass qualificazione e consolidare il primo obiettivo minimo stagionale. Possibile turno di riposo invece per Patrick Cutrone, che giocherà invece contro il Parma.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy