Ag. Pavkov: “Il Milan è interessato. Trasferimento in Italia gradito”

Milan Pavkov
Milan Pavkov (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Le voci si susseguono nei vari media su possibili obiettivi del Milan per il prossimo futuro. Questa volta però a riferire la notizia non è nessuna testata giornalistica, bensì un agente.

A parlare in particolare è Serge Micovic, agente di Milan Pavkov, attaccante classe 1994 che gioca attualmente nella Stella Rossa. Nazionalità serba, 193 cm di altezza ed un contratto in scadenza nel giugno 2019. Attualmente il giocatore è infortunato, irritazione al tendine riportano i colleghi di Transfermarkt, ma in questa stagione ha già collezionato 17 presenze, così distribuite: 10 partite e 5 gol segnati nella SuperLiga serba (il massimo campionato) e 7 presenze tra qualificazioni e fase a gironi di Champions League, con 2 gol segnati nella sfida contro il Liverpool dello scorso 6 novembre che hanno contribuito al 2-0 finale con cui la Stella Rossa ha battuto a sorpresa la squadra di Klopp.

Calciomercato Milan, Pavkov nel mirino? Le dichiarazioni dell’agente

Dicevamo che a dare la notizia è stato direttamente il suo agente, che a Radio Marte, alla vigilia della sfida Napoli-Stella Rossa in Champions League, ha riferito: “C’è un interesse del Milan, ma al momento non c’è nulla di concreto. Al ragazzo piacerebbe giocare in un club italiano così importante, magari anche al Napoli che è alla ricerca di un attaccante: Pavkov è un attaccante forte”.

(Non perderti nessun aggiornamento di calciomercato Milan, CLICCA QUI)

I dubbi sul giocatore, nel caso ci fossero, sono legittimi: parliamo di un centravanti di peso d’area di rigore che ha ancora 24 anni, ma che la Stella Rossa potrebbe presto farsi sfuggire a parametro zero visto il contratto in scadenza a fine stagione. La scorsa stagione ha collezionato 33 presenze in campionato e segnato 23 gol: la porta certamente la vede, ma i dubbi sulla sua forza visto il campionato poco competitivo in cui gioca, ci sono eccome.

Da capire se l’interesse del Milan, stando a quanto riferito dall’agente, è reale. Nel caso così fosse, certamente gli scout del club rossonero lo avranno valutato negli ultimi mesi. Chissà se nei prossimi mesi arriveranno o meno aggiornamenti su questo attaccante serbo.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy