Tuttosport – Milan, riecco Conti: domenica toccherà a lui

Andrea Conti
Andrea Conti (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – 462 giorni dopo, riecco Andrea Conti. L’esterno rossonero, come annuncia Tuttosport oggi in edicola, è finalmente pronto al grande ritorno in campo col Milan in vista in domenica.

Del resto, proprio lo stesso Gennaro Gattuso ha ammesso che era pronto a lanciare l’esterno rossonero già nel finale di gara contro la Lazio. Giovedì non sarà possibile poiché l’ex Atalanta non è presente in lista UEFA, ma nel prossimo weekend contro il Parma sarà l’occasione giusta per riassaporare finalmente il campo. Così dopo i 58 minuti disputati nella Primavera del Diavolo contro il Chievo, il 24enne è pronto a collezionare un 15-20 minuti in prima squadra. Non di più, chiaramente, tra cautela e condizione fisica.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Il giocatore ne frattempo scalpita. Non solo ha realizzato una doppietta nel test-match in famiglia contro la Primavera nell’ultima pausa delle nazionali, ma domenica ha sperato fino e in fondo che l’idea originaria del tecnico si concretizzasse. Durante il riscaldamento, il calciatore è stato anche richiamato dall’arbitro Gianpaolo Calvarese poiché aveva superato l’area consentita per allenarsi. Poi al gol del vantaggio milanista è stato il primo a scattare verso Frank Kessié per festeggiare. Ha una voglia matta di rituffarsi nel mondo Milan, e nel lunch match di San Siro potrebbe essere il momento giusto. Molto dipenderà anche dal risultato: se la partita dovesse mettersi sui binari giusti magari sin da subito, allora si spalancherà una prateria per il talento di Lecco.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy