Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty images)

MILAN NEWS – La quiete dopo la tempesta, o più verosimilmente dopo Lazio-Milan. Come infatti riferisce La Gazzetta dello Sport di oggi, scoppia la pace tra Gennaro Gattuso e Matteo Salvini“Cosa aspettava a cambiare? Ci sarebbe arrivato anche chi era a casa e stava preparando la pasta al sugo”, erano state le dure parole del politico direttamente dall’Olimpico. Immediata la replica del tecnico rossonero: “Salvini pensi alla politica, con tutto quel che succede in Italia. Se c’è tempo di pensare al calcio siamo messi male”.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Ora è tornato il sereno tra le parti. Il primo passo è stato fatto ieri mattina proprio dal vice premier, con nuove dichiarazioni al miele per l’allenatore del Diavolo: “Gattuso è il miglior allenatore che il Milan possa avere e io ho parlato da tifoso. Magari con qualche cambio sarebbe però finita in maniera diversa”. Un nuovo ramoscello di ulivo è stato poi teso più tardi, come racconta lo stesso Salvini: “Con Gattuso mi sono messaggiato, gli ho detto che quello che dico, lo dico col cuore da tifoso. Non voleva essere un attacco al mister”. Dall’altra parte – come riporta il quotidiano – l’allenatore ha spiegato sempre con un sms di aver capito lo stato d’animo da tifoso di Salvini, di apprezzare la sua vicinanza e che anche lui aveva risposto istintivamente. Intanto, all’estero filtra più fiducia per il progetto milanista che per l’attuale Governo italiano: secondo i bookmakers – sottolinea divertita la rosea – è più probabile una crisi di governo entro il 2019 (quotata a 1,90) piuttosto che un ribaltone in panchina per Elliott Management Corportation (dato 2,50).

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it