Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto all’operazione chirurgica al ginocchio. Tramite un messaggio su Instagram la compagna, Federica Ziliani, ha riferito che l’operazione è riuscita perfettamente.

Un aggiornamento importante sullo stato di salute di Jack, che si è operato direttamente negli Stati Uniti, a Pittsburgh precisamente. Bonaventura è fuori da diverse settimane ed ha deciso, dopo diversi mesi nei quali aveva continui fastidi, di operarsi definitivamente. Stagione conclusa per lui, che ora dovrà riposarsi e poi fare riabilitazione. Questo il messaggio social della compagna: “Intervento di Giacomo andato benissimo. Ora arriva la parte più difficile: riuscire a tenerlo fermo. Grazie a voi tutti per l’affetto e il sostegno”. 

Intervento Bonaventura: il messaggio della compagna (Foto da Instagram)

Poche ore prima dell’operazione, la compagna gli aveva dedicato un altro bel messaggio social: “Gli ostacoli sono fatti per essere superati. Tu, ancora una volta, tornerai più forte di prima. E io sarò sempre vicino a te”. 

(Per seguire tutte le News Milan, CLICCA QUI)

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it