Giuseppe Sala
Giuseppe Sala (©Getty Images)

NEWS MILAN – Post Lazio-Milan infuocato a causa di Matteo Salvini. In ministro degli interni, dopo la partita, ha detto che, secondo lui, Gennaro Gattuso avrebbe dovuto fare dei cambi.

Non si è fatta attendere la risposta di Gennaro Gattuso in conferenza stampa. “Pensi alla politica, che in Italia stiamo pieni di problemi“, ha detto il tecnico rossonero. I due hanno già fatto pace via SMS, ma in molti hanno espresso la loro opinione in merito a questa piccola polemica. Anche Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ci ha tenuto a dire la sua. E, da interista qual è, ha dato ragione a Gattuso.

(Per rimanere aggiornate su tutte le news MilanCLICCA QUI!)

Intervistato dall’ANSA a Tokyo, il primo cittadino del capoluogo lombardo ha dichiarato: “Non lo dico per appartenenza politica, i partiti in questa storia non c’entrano: a Milano diciamo ofelè fa el to mesté, pasticcere fai il tuo lavoro. Cioè ognuno non deve fare invasione di campo nelle competenze altrui. Tra l’altro nel caso degli allenatori di calcio questa competenza ha un particolare valore: solo loro infatti possono rendersi conto delle condizioni dei giocatori, li vedono tutti i giorni in allenamento. E per entrare nel merito, credo di poter dire che negli ultimi minuti di gioco della partita con la Lazio il Milan non ha subito troppo. Poi ci sta pure che gli avversari spingono e alla fine ci scappa il pareggio“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it