Milan, Higuain scalpita: vuole farsi perdonare a suon di gol

Gonzalo Higuain Pipita
Gonzalo Higuain (©Getty images)

MILAN NEWS – E’ un Gonzalo Higuain carico a pallettoni in vista di Milan-Dudelange. Questa volta, il Pipita è pronto a scaricare tutta la rabbia solo e unicamente verso la porta avversaria e non altrove.

Come riferisce Tuttosport oggi in edicola, l’argentino ha capito di aver sbagliato e vuole farsi perdonare anche a suon di goal. Domani, in vista del ritorno in campionato contro il Torino, rivedrà finalmente il campo per la penultima giornata di Europa League e vuole approfittarne a dovere. Una gara assolutamente alla portata, ma comunque fondamentale in casa rossonera. Sperando in un assist favorevole da Siviglia, anche se in un caso o nell’altro sarà comunque battaglia ad Atene alll’ultimissima giornata.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

L’argentino ha voglia di dare risposte positive dopo un periodo buio, col gol che gli manca da un mese. L’ultima firma personale risale infatti al 28 ottobre scordo, quando il Diavolo superò in rimonta per 3-2 la Sampdoria e avviò la rimonta Champions salvando anche la panchina di Gennaro Gattuso. Da quel momento, è sceso in campo tre volte ma senza pungere: a secco contro Genoa, Udinese e Juventus. Domani toccherà all’argentino trascinare i suoi, proprio come accaduto all’andata in Lussemburgo dove realizzò la prima rete milanista in Europa e aggiudicando i 3 punti alla squadra. Anche Rino domani si aspetta un segnale dal bomber albiceleste, affiancato probabilmente da Samuel Castillejo in un attacco a due.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy