Milan-Dudelange, Zapata: “Gara importante, mi farò trovare pronto”

Cristian Zapata
Cristian Zapata (©Getty Images)

MILAN NEWS – Pochi minuti all’inizio del match di Europa League tra Milan e Dudelange, valido per la quinta giornata del gruppo F.

All’interno dello stadio di San Siro l’emittente MilanTV ha interpellato Cristian Zapata, uno dei titolari rossoneri del match odierno. Queste le parole del difensore colombiano nel pre-partita: “Quella di oggi è una partita importante per il nostro futuro in coppa. Mi farò trovare pronto, come sempre quando il mister mi prende in considerazione. Il momento è difficile viste le tante assenze per infortunio, ma dobbiamo dare il massimo. Abbiamo bisogno di tutti quelli a disposizione, anche di chi gioca meno”.

Zapata è tornato poi sulla prova di domenica scorsa contro la Lazio all’Olimpico, quando come stasera si è trovato a comandare una difesa inedita: “Sono contento e orgoglioso della prova di domenica, era una difesa improvvisata ma siamo riusciti a capirci bene in campo. Oggi dovremo fare lo stesso, partire bene e dare pressione agli avversari per portare a casa il risultato senza faticare troppo”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy